11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pozzuoli e Quarto. Spaccio di hashish e marijuana: due in manette

PUBBLICITÀ

I carabinieri dell’aliquota operativa di Pozzuoli hanno tratto in arresto Sandrino Castellano, 19 anni, del luogo. Durante un servizio antidroga effettuato su via del mare i militari dell’Arma l’hanno sorpreso mentre cedeva un involucro sospetto a una persona che è riuscita ad allontanarsi nelle fasi concitate dell’intervento. Anche il giovane si è dato alla fuga a piedi quando i carabinieri sono intervenuti per bloccarlo ma poco dopo è stato individuato e preso. si era rifugiato in uno scantinato per evitare l’arresto. Le conseguenti perquisizioni, personale e locale, hanno portato al rinvenimento e sequestro di 37 confezioni di marijuana (circa 50 grammi) e di 230 euro in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività illecita. Dopo le formalita’ di rito è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

A Quarto invece i carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto Giorgio Ciuccio, 43 anni, residente a Quarto in via De Falco e già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma l’hanno sorpreso su via de falco mentre stava cedendo un involucro sospetto a una 36enne del luogo, dopo aver ricevuto una banconota. Bloccati sospetto e acquirente i militari hanno proceduto a perquisizioni personali e domiciliari rinvenendo addosso alla compratrice l’involucro sospetto (che è risultato contenere 2 stecchette di hashish) e addosso allo spacciatore una banconota da 20 euro. A casa del 43enne è stata inoltre sequestrata un’altra stecchetta di hashish. La donna è stata segnalata alla prefettura di napoli quale assuntrice di stupefacente mentre il 43enne è in attesa di rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria