10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bando per la selezione di 400 studenti all’accademia Apple a Napoli


E’ una sorta di vanto per la città di Napoli. O, quantomeno, quella della Apple, è una presenza che da lustro a un territorio colpevolmente trascurato dal mercato italiano ed europeo. La Apple Developer Academy è oramai una realtà che ha messo le sue radici in riva al Golfo da due anni. L’inaugurazione, il 6 settembre 2016, fu accolta come una pioggia estiva. La prima accademia per lo sviluppo dei sistemi operativi iOS in Europa, prima ancora di Londra Monaco e Parigi. Nel giorno dell’inaugurazione, Lisa Jackson, Apple’s Vice President of Environment, disse: «La competizione è stata tosta e il livello alto: sono orgogliosa di voi». Il progetto, da allora, è cresciuto assieme al numero di iscritti. Ragazzi – studenti – provenienti da tutto il mondo.

apple-academy-napoli
Uno scatto dall’Academy della Apple di Napoli – Wired

Il nuovo bando per 400 nuovi iscritti all’Academy Apple di Napoli

Una crescita che non si arresta affatto. Tanto che la dirigenza dell’Academy ha indetto un nuovo bando per l’iscrizione di ben 400 nuovi studenti. Tutte le informazioni utili per compilare i moduli sono disponibili a questo link. Come sottolinea ilSole24ore, con l’inserimento dei nuovi iscritti selezionati con il bando si raggiungerà il totale di 1000 studenti iscritti al centro di studio e sviluppo della Apple. Un traguardo notevole considerata la data di inaugurazione risalente a non più di due anni fa. E’ un’occasione preziosa per coloro in possesso dei requisiti richiesti. Intanto, Napoli è pronta ad accogliere altri studenti da ogni parte del mondo. Una sfida incrociata, con l’obiettivo di migliorare e migliorarsi. Tutti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ricoveri covid in aumento, oggi oltre 14mila positivi in Campania

Ricoveri covid in aumento, oggi oltre 14mila casi in Campania. Sono 9.765 positivi all'antigenico e 4.651 al molecolare i...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria