13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Provincia Napoli. Chiuso canile lager, 80 cuccioli ammassati l’uno sull’altro

PUBBLICITÀ

Ottanta cani, la maggior parte dei quali cuccioli. Erano ammassati l’uno sull’altro, in condizioni pietose e disumane. Sono stati salvati dai Carabinieri del Nucleo Anti Sofisticazioni di Napoli. I militari dell’Arma agli ordini del comandante Gennaro Tiano sono intervenuti questa mattina a Marigliano dopo alcune segnalazioni da parte di animalisti – scrive Ottopagine.

I Carabinieri, coadiuvati da personale del Centro Regionale Igiene Urbana e Veterinaria della Regione Campania, si sono portati in via Vicinale, dove era stato allestito un canile. Il ricovero per cani è stato chiuso dai militari poiché è risultato in pessime condizioni igienico-sanitarie e strutturali. Gli ottanta cani sono stati comunque affidati a lui, con l’obbligo di provvedere al loro trasferimento in idonea struttura autorizzata e sotto la vigilanza del servizio veterinario competente per territorio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria