16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Capodanno col botto in Campania. Ecco tutti gli eventi a Napoli, Salerno, Caserta ed in Provincia

PUBBLICITÀ

Capodanno è alle porte insieme al fatidico panico da organizzazione che ne consegue.
Per fortuna, anche stavolta, la regione si mostra pronta ad accogliere l’anno che verrà con eventi imperdibili.

Primo tra tutti il concerto a Piazza Plebiscito che vedrà la partecipazione di Clementino, Franco Ricciardi e Valerio Jovine. Sul palco anche altri big tra cui gli Stadio, vincitori dell’ultimo festival di Sanremo, e i Tiromancino. Il concerto, sponsorizzato per la prima volta da Radio KissKiss, inizierà alle 21:30.

PUBBLICITÀ

A Pozzuoli, invece, è in programma il live di Alex Britti.
Il concerto del cantautore romano si aprirà all’una e animerà il Capodanno della cittadina con i grandi successi del passato e le ultime hit. Vi sarà ovviamente anche il brindisi della mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Salerno, invece, accoglierà l’anno entrante con la musica di Antonello Venditti. Il cantante romano si esibirà poco prima della Mezzanotte in piazza Amendola in una serata presentata dall’attrice Claudia Gerini, con Maurizio Foderaro, conduttore radiotelevisivo, giornalista e funzionario di Radio Rai. Per il brindisi e il conto alla rovescia per il nuovo anno salirà sul palco anche il sindaco Vincenzo Napoli insieme al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. L’evento terminerà con il sempre atteso spettacolo di fuochi d’artificio.

Serata all’insegna del divertimento anche quella organizzata dal Gran Caffè Margherita con il patrocinio del Comune di Caserta.Ad animare le ultime ore di questo 2016 le musiche della band partenopea Nico e i suoi Desideri e quella dell’amatissimo Gigi Finizio insieme alla comicità del duo comico di Made in Sud Enzo&Sal. A presentare l’evento, che si terrà in piazza Dante, la bellissima showgirl Cristina Buccini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria