11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Droga per i Polverino-Orlando e corruzione: alla sbarra banda di Marano. Coinvolto anche un carabiniere

PUBBLICITÀ

Mano pesante del pubblico ministero nei confronti di presunti esponenti dell’organizzazione dedita allo spaccio di droga per conto del clan Marano.
Chiesti 12 anni di reclusione per Angelo Di Maro di Marano, 7 per Massimo D’Onofrio di Napoli, 6 per Francesco Sepe di Marano e 9 per Angelo Cantone, quest’ultimo militare dell’Arma. I quattro furono arrestati lo scorso mese di maggio, l’ordinanza però fu annullata per un vizio di forma. A giugno, però, arrivò il nuovo provvedimento giudiziario. I due personaggi chiave dell’inchiesta sono proprio Angelo Di Maro, ritenuto vicino all’organizzazione criminale dei Polverino-Nuvoletta-Orlando e il militare Angelo Cantone. Secondo l’accusa esiste un legame tra Di Maro ed il carabinieri. Quest’ultimo, in cambio di regali, avrebbe rivelato ‘segreti’ al presunto amico Di Maro. Francesco Sepe, già detenuto ai domiciliari, e Massimiliano DOnofrio invece – secondo l’accusa – hanno acquistato da Di Maro un grosso carico di hashish e marijuana che avrebbero dovuto smistare sulle piazze di spaccio di Marano. Parte della droga, circa 30 chili, fu sequestrata dai carabinieri nel corso delle indagini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria