11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di follia per Belen, ubriaca al volante manda gli auguri alla sorella

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez continua scandalizzare, quasi ci provi gusto ad attirare a sé le critiche. Questa volta a creare scalpore è stato il video di buon compleanno dedicato alla sorella in occasione del lieto evento. Il contenuto è al quanto compromissorio, infatti Belen e la sorella sono entrambe ubriache, ma cosa più grave è che l’argentina era alla guida dell’auto incurante del pericolo che entrambe stavano correndo.

Il video è stato accompagnato da un post d’auguri, nel quale la stessa showgirl, ammette di non essere particolarmente sobria: “Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! Spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amooooooooooooo”. Ovviamente, il tutto, è stato poco apprezzato dai followers che hanno commentato con post offensivi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria