12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sono quattro le piazze di spaccio degli Orlando tra Marano e Calvizzano: ecco da chi sono gestite

PUBBLICITÀ

Marano, Quarto e Calvizzano. Sono questi i tre paesi che sono confluiti gradualmente sotto l’influenza degli Orlando. A rilevarlo il pentito Patrizio Buonaccorso che vanta trascorsi nei gruppi criminali maranesi:« Gli Orlando gestiscono Calvizzano, Marano di Napoli e Quarto.
A Marano le piazze di spaccio che io conosco sono: in mezzo alla preola, si tratta di una piazza di spaccio gestita da ..omissis; piazzetta della pace, gestita da …omissis…; in Calvizzano, sul corso nei pressi della chiesa, gestita da omissis; Via baracca, nei pressi del bar message, gestita Di Lanno Antonio e Ciro. Su Marano esiste poi una paranza a parte, composta da omissis–. Costoro si limitavano a chiedere il permesso agli Orlando per poter operare da soli; gli ORLANDO glielo concedevano ma in cambio chiedevano di lasciare uno spazio nel loro veicolo anche per un loro quantitativo di hashish, impegnandosi anche a venderglielo. Tutti quelli che operano a Marano devono chiedere il permesso agli Orlando».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria