15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO, AUTO RUBATE: BLITZ NELLA MEGACENTRALE, DUE DENUNCIATI

PUBBLICITÀ

Blitz nel garage delle auto rubate: recuperate nove vetture, due denunciati. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Reparto prevenzione crimine Campania, agli ordini del dirigente Raffaele Pelliccia, unitamente agli uomini del commissariato di Giugliano-Villaricca, diretti dal vicequestore Pasquale De Lorenzo e dal commissario Domenico Chiacchio.

Gli investigatori, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio, sono intervenuti in un’area destinata a garage ubicata in via Oasi del sacro Cuore, al confine tra Giugliano e Aversa. All’interno dell’autorimessa sono state rinvenute tredici autovetture, la maggior parte delle quali provento di furto e verosimilmente destinate al mercato estero. Nove le automobili sequestrate: si tratta di una un Opel Astra, un Audi A3, una Mercedes classe E, una Bmw 530, una Citroen C3, una Wv Sharan, una Lancia Y, una Wv Polo ed una Mercedes Ml. Nel corso delle indagini i poliziotti hanno accertato che le nove autovetture erano state rapinate, negli ultimi due mesi, in diverse province del centro e sud Italia: Frosinone, Bari, Benevento, Chieti, Caserta e Giugliano.

PUBBLICITÀ

Oltre alle automobili rubate, nel garage di via Oasi del Sacro Cuore sono state rinvenute altre quattro vetture che non risultano oggetto di furto ma la cui provenienza è al vaglio della polizia. Gli agenti hanno inoltre scoperto e sottoposto a sequestro diciotto munizioni di diverso calibro.

Le auto rinvenute, tutte perfettamente integre e funzionanti, erano pronte per essere immesse sul mercato clandestino, la cui compravendita avrebbe consentito ai gruppi malavitosi della zona un guadagno di diverse centinaia di migliaia di euro.


UF – IL MATTINO 17 MAGGIO 2006

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria