13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni a Melito, il M5S non ci sarà: «Costruiremo un’alternativa di governo vera e solida»

PUBBLICITÀ

Il Meetup di Melito dopo una lunga analisi della situazione politica, delle condizioni in cui il comune si accinge ad andare al voto e in considerazione della brevità dei termini ha stabilito che non presenterà alcuna lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative che si terranno Domenica 11 giugno 2017.

Siamo convinti che si possa lavorare già dal prossimo mese per costruire insieme ai cittadini un’alternativa di governo vera e solida, in contrapposizione alle diverse compagini che in questi anni e soprattutto in questo periodo hanno mostrato interessi estranei al raggiungimento del bene comune.

PUBBLICITÀ

Da qui riparte il Movimento 5 Stelle a Melito, da qui alle successive elezioni sarà portatore di idee per la città. Idee, progetti e competenze concorreranno alla costruzione di un programma condiviso con l’obiettivo di migliorare radicalmente le condizioni sociali, culturali e ambientali della città.

Certi che gli elettori comprenderanno le ragioni di questa scelta, il Meetup di Melito coglie l’occasione per invitare chi volesse aderire al progetto ad informarsi attraverso i nostri canali e partecipare alle attività che porteranno alla sua realizzazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria