12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bacoli piange Luigi, il 19enne non ce l’ha fatta. L’ultimo gesto d’amore: autorizzato l’espianto degli organi

PUBBLICITÀ

Purtroppo non ce l’ha fatta il giovane Luigi Della Ragione, 19enne di Bacoli morto in seguito alle gravi conseguenze di un tragico incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Miseno. Il ragazzo è deceduto in ospedale, dove i medici hanno tentato di tutto per salvargli la vita.
Il ragazzo fu trasportato d’urgenza nel polo ospedaliero in località La Schiana, le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti. Qui è rimasto in Rianimazione per una settimana, oggi la morte.
Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire le dinamiche dell’incidente, avvenuto poco prima delle due all’ingresso di Capo Miseno. A sollecitare l’intervento dei sanitari e dei militari delle locali stazioni, automobilisti e residenti allertati dal rumore dello scontro. In molti si sono precipitati in strada per prestare i primi soccorsi. Durante l’impatto

sarebbe stata danneggiata una condotta idrica.
Tantissimi messaggi degli amici, parenti e conoscenti sui social per Luigi, giovane molto amato da tutti per il suo sorriso e carattere solare. Grande appassionato di calcio, tifoso del Napoli, quando poteva non mancava mai allo stadio per sostenere la sua squadra del cuore.
Una grande perdita per la città di Bacoli, in tanti si erano stretti in preghiera per il 19enne. Anche la mamma di Antonella Leardi ed il fratello di Maradona avevano pubblicato post sui social.
I genitori hanno deciso di autorizzare l’espianto degli organi per salvare altre vite.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria