13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba due giochi per la Play Station dall’Auchan di Giugliano, in manette un 37enne di Casoria

PUBBLICITÀ

A Giugliano i carabinieri dell’aliquota radiomobile, dopo l’esito dei necessari accertamenti, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato Francesco Roma, nato a Napoli nel 1980 e residente a Casoria. Il 37enne all’interno dell’ipermercato “Auchan” di Giugliano, aveva occultato due copie di Fife 2018 per Play Station in una borsa “schermata”, rivestita al suo interno da un sottile foglio di alluminio in maniera tale da eludere i sistemi antitaccheggio.
L’uomo ha oltrepassato le barriere delle casse tentando di allontanarsi dall’esercizio commerciale senza pagarne il relativo costo.

La refurtiva recuperata, per un valore complessivo di euro 140,00 euro, è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato è ristretto presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo. I militari della radiomobile, coordinati dal capitano Antonio De Lise, hanno informato l’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria