16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina e botte all’ex fidanzato per vendicarsi: brutta avventura per un 42enne napoletano

PUBBLICITÀ

È stato protagonista di un vero e proprio incubo, cominciato però – come spesso accade in questi casi – come una favola. L’uomo, un 42enne napoletano – dopo aver deciso di interrompere la relazione che aveva con una donna più giovane, ha cominciato ad essere perseguitato da quest’ultima. Una storia di violenze – fisiche e morali – non nuova alla cronaca: lui lascia lei, lei si vendica nel peggiore dei modi.

La donna, residente a Lettere, dopo la fine della relazione ha iniziato una vera e propria crociata contro l’ex compagno, al quale avrebbe chiesto in un primo momento il pagamento di circa duemila euro. La stessa, facendosi aiutare da due dei suoi conoscenti, avrebbe messo in atto una serie di azioni persecutorie ai danni dell’uomo, compresa una rapina.
Il 42enne ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, raccontando di essere stato fermato da tre individui, picchiato e costretto a consegnare la proprio auto, aggiungendo che gli stessi furfanti già in una precedente occasione lo avevano rapinato di un telefono cellulare.
Al termine di un’attenta operazione investigativa condotta dai carabinieri sono subito emerse le responsabilità della donna, assieme a quelle dei due complici: i tre sono stati arrestati ieri mattina e dovranno rispondere dei reati di concorso in rapina, estorsione ed atti persecutori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria