15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Clamorosa decisione a Sant’Antimo: «La Polisportiva dei Cesaro deve lasciare il centro sportivo»

PUBBLICITÀ

La Polisportiva Sant’Antimo, società di proprietà della famiglia Cesaro, non è mai stata così vicina a lasciare il centro sportivo dove vi è sin dall’apertura dello stesso.
La giunta comunale ha, infatti, dato disposizione di revocare la concessione alla Polisportiva. A renderlo noto è stato il sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo che, in un lungo post pubblicato su Facebook, ha spiegato i motivi della scelta.
Succede, talvolta, nella storia personale degli amministratori, di dover assumere decisioni difficili.
Non per i fatti e le motivazioni che sottendono certi provvedimenti; ma per le interpretazioni che esse possono suscitare.
Noi onesti, siamo politici figli del giudizio che gli altri hanno di noi: ma non mi preoccuperò mai dei prezzolati o dei fake, ingiudicabili ed anonimi censori.
Del giudizio della gente seria ed onesta, sì.
La giunta ha dato disposizione di revocare al concessione del centro sportivo alla Polisportiva Sant’Antimo – riferisce il primo cittadino – Troppe le omissioni, gli eccessivi vantaggi, le complici (precedenti) dimenticanze, i danni per le casse comunali, per non dover decidere in tal senso. Inattaccabile la procedura attuata”.
Probabilmente, nei prossimi mesi non si parlerà d’altro, in paese”.
In città è già da mesi, in verità, che l’argomento è all’ordine del giorno. In tanti pensavano che uno dei primi provvedimenti dell’amministrazione di centrosinistra fosse proprio la risoluzione della problematica centro sportivo ed invece con il passare delle settimane dall’insediamento di Russo le certezze venivano via via a mancare.

“Non era più tollerabile, per la comunità, la situazione economica determinata dalle scelte dei vertici del Gruppo Cesaro Sport di non versare al Comune i canoni mensili da cinque anni e al Credito Sportivo le rate del mutuo, per quasi 5 milioni, che dovremmo poi, per questo, pagare noi.
La normativa concede a tutti il diritto di difesa (come è giusto che sia); ma nelle prossime settimane andremo avanti, stabilendo (come da contratto e fino alla sua risoluzione) le tariffe e le percentuali di sconto per i cittadini di Sant’Antimo, come doveva essere e mai è stato fatto nel passato – ha concluso Russo – Non creeremo un solo disoccupato e miglioreremo la situazione dei tanti sottoccupati.
Restiamo dalla parte della città.
Sempre”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria