13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Attimi di paura a Giugliano, grosso albero cade in via Staffetta: «Sono viva per miracolo»

PUBBLICITÀ

“Via Stafetta bloccata per caduta pino”, a dare l’allarme è un utente su Facebook nel gruppo Varcatuto, Licola, Lago Patria. Sotto al post una pioggia di commenti da parte di cittadini della fascia costiera sempre più esasperati. Il forte arbusto ceduto, forse a causa delle forti piogge di questa notte, ha bloccato l’asse viario diffondendo il panico tra i passanti, pedoni e automobilisti che transitano ogni giorno lungo via Staffetta.

L’episodio, avvenuto questa mattina, solo per una fortunosa coincidenza non si è trasformato in una tragedia: “Io c’ero e sono viva per miracolo. Mi dispiace dirlo ma penso che ormai dovrebbero abbatterli tutti dal momento che non c’è né cura né controllo. Pensano che tagliare un po’le chiome risolva il tutto?” scrive Viktoria su Facebook. Intanto già si parla di incidente preannunciato poichè il rischio crollo si era infatti già evidenziato in altre occasioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria