Fate attenzione a come vestirvi questo fine settimana, a Napoli il tempo sarà instabile più che mai

Domani sarà una giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia. Piú precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 12°C; nel pomeriggio qualche pioggia, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 16°. Vento debole da W al mattino, moderato da SW nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 43 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1700 metri stabile nell’arco della giornata.

Sabato invece la giornata caratterizzata da tempo instabile con possibilità di pioggia alternata a qualche schiarita. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore piogge diffuse, al mattino piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, la

minima della giornata sarà 7°C; nel pomeriggio piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 16°. Vento forte da W al mattino, moderato da W nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 48 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1100 metri con tendenza alla diminuzione.

Sarà, infine, una domenica all’insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio.