14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Accusato di violenza sessuale di gruppo, 35enne arrestato a Melito

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato nella sua abitazione in via delle Camelie a Melito di Napoli. Il 35enne S.A. è destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 10 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo è stato condannato alla pena di 4 anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni per il reato di violenza sessuale di gruppo, commessa a Venezia nel 2008.

BECCATO A PISCINOLA

Stanotte gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Teano, hanno notato due persone aggirarsi con fare sospetto ed  una di esse, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo entrando in un appartamento ma è stata raggiunta e bloccata.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 21enne napoletano e lo hanno trovato in possesso di 610 euro, mentre, nell’abitazione in uso allo stesso, sono state rivenute 3 buste contenenti circa 350 grammi di marijuana, 2 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi, 3 involucri contenenti circa 25 grammi di cocaina, un tagliere e due coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
P. D. P., 21enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diciannove dosi di cocaina nascoste in bocca, 21enne arrestato a Napoli

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare a Porta Capuana...

Nella stessa categoria