21.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

ADL lancia una nuova frecciatina a Giuntoli: “Spalletti a Napoli l’ho portato io, non il Ds”

PUBBLICITÀ

Nel corso della conferenza stampa allo stadio Maradona di presentazione del film “Sarò con te”, dedicato al terzo Scudetto del Napoli, sono state mandate in onda alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis tratte dal film. 

ADL e la nuova frecciata a Giuntoli: “Spalletti a Napoli l’ho portato io e non il Ds, ecco perché”

“Ho sempre fatto l’imprenditore che investe il proprio denaro e l’intelligenza, vivo con impegno la mia professione. Quando sono arrivato non conoscevo il gioco del calcio, alcuni dei giocatori più importanti della storia del Napoli li ho portati io”, queste le parole di ADL circa la scelta dell’allenatore che, di lì a due anni, avrebbe portato il Napoli alla conquista del suo storico terzo scudetto.

PUBBLICITÀ

Il presidente ha poi proseguito: “Lo stesso Spalletti mi era sempre piaciuto per il suo carattere, ha gli attributi, ci mette del suo, che ben venga. Io ci metto del mio, lui ci mette del suo. Uno dei giornalisti mi chiese cosa volessi fare, era una provocazione e lanciai il messaggio che avrei voluto riportare a Napoli lo scudetto. Mi divertii a vedere la faccia di Spalletti, come a dire mo sono problemi tuoi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria