18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Tentato omicidio della camorra, fermato anche il neomelodico

PUBBLICITÀ

Tentato omicidio della camorra, c’è anche il neomelodico tra i fermati per il tentato omicidio di Luigi Mancini. Questo è il risultato dell’indagine culminata, ieri mattina, nell’operazione degli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata. I poliziotti hanno notificato un decreto di fermo d’indiziato delitto, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, nei confronti di 5 giovani che sono accusati, a vario titolo, del tentato omicidio del 42enne. Si tratta del cantante neomelodico Francesco Langella, Luigi Guida, Antonio Veropalumbo, Alessio Amarante e Francesco Cherillo. Tutti avrebbero frequentazioni al “Quarto Sistema”, un nuovo clan del Penniniello come riporta Il Mattino.

GAMBIZZATO DAVANTI AL BAR

Lo scorso novembre l’uomo fu gambizzato all’esterno del bar di un noto bar a Torre Annunziata. In pochi mesi gli inquirenti hanno ricostruito tutta la dinamica dei fatti e la Dda ha emesso il provvedimento d’urgenza che riguarda, tra gli altri, anche due giovanissimi di soli 18 anni. Il raid allarmò gli abitanti della zona poiché la sparatoria avvenne domenica mattina alle ore 13.

PUBBLICITÀ

Dunque sono 5 i ragazzi , tutti tra i 18 e 27 anni, accusati di aver partecipato all’organizzazione e all’esecuzione dell’agguato nei pressi di un locale in via Fontana. Esplosero almeno 4 colpi di pistola all’indirizzo di Mancini, che rimase ferito ad una gamba.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria