12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Si sposa e dopo due mesi chiede il divorzio: «Mia moglie non si lava, puzza»

PUBBLICITÀ

Si sono sposati senza conoscersi troppo, a quanto sembra. Dopo il matrimonio però Moustafa, di Alessandria d’Eggito (così come anche la moglie) si è reso conto che qualcosa non andava, decidendo così di parlare con la sua consorte dell’argomento: la cattiva igiene della donna. Ha provato a capire il perché, poi col passare del tempo si è reso conto che la moglie non si lavava: «Ho pensato di portarla dal medico, pensavo fosse un problema di pelle, poi ho scoperto che non era così. Era lei che non voleva lavarsi».

A quel punto al giudice l’uomo ha detto: «Mia moglie puzza, è una tortura». L’uomo ha spiegato che prima aveva provato già a dirglielo con delicatezza, ma lei rimandava e non si lavava mai. Stremato, Moustafa, ha deciso quindi minacciarla di andare via di casa. Anche la madre -riporta Il Mattino– era a conoscenza dei fatti, ma era convinta che una volta sposata la figlia avrebbe cambiato la sua brutta abitudine.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria