Le Parisien. Il Psg ci riproverà per Allan: il brasiliano ha uno sponsor importante in Francia

Allan è ancora in cima alla lista del Psg. E be presto i transalpini potrebbero formulare una nuova offerta al Napoli. In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, ne ha parlato Cristophe Berard, giornalista de Le Parisien: “Allan è la priorità del Psg e l’allenatore l’ha scelto come obiettivo numero uno. Per ora è tutto sospeso e non sarà ufficiale prima che finisca il campionato. L’aria è tempestosa dopo il disastro di Manchester e la figuraccia in Coppia di Francia. La soluzione non è cambiare Tuchel perché il Psg ha bisogno di continuità. Neymar e gli altri brasiliani vogliono Allan e dopo la partita di Coppa di Francia, Neymar ha detto che ci sono stati problemi con i giovani dello spogliatoio. Prima di comprare Allan il Psg deve vendere qualcuno e penso che verranno offerti 50-60 milioni al Napoli”.

Dalla Spagna: “Accordo raggiunto tra Allan e Psg”, ma De Laurentiis vuole più soldi

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo AS, il PSG e l’agente di Loureiro Marqués Allan, avrebbero raggiunto un accordo. La trattativa, al momento, è priva solo ed esclusivamente del consenso del Napoli che al momento non vuole cedere. Probabilmente la questione è prevalentemente legata alle cifre dell’affare. Queste ultime, di conseguenza, non soddisferebbero le pretese del patrón De Laurentiis.

Il centrocampista brasiliano, è stato cercando dallo stesso Tuchel, il quale vuole un rinforzo a centrocampo con le sue caratteristiche. L’idea dei parigini, sembra essere quella di sostituire il partente Rabiot, proprio con Allan.

Altro ‘problema’ è legato alle prestazione del neo acquisto Leandro Paredes. L’ex Roma e Zenit, infatti, sembra non essere all’altezza. Al momento, Allan, resta un obiettivo del PSG.