16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme banconote false in Campania, la denuncia: “Attenzione al taglio da 50”

PUBBLICITÀ

False banconote in giro per Nocera Inferiore e, probabilmente, anche per i comuni limitrofi. A denunciarlo è su Facebook la pagina Bar Stadio. “Ieri sera – si legge – mentre stavo lavorando e facendo una consegna approfittando della pioggia mi è stata data questa 50€ falsa. Sono riuscito a recuperare i miei soldi. Gliel’ho ridata ma tutta maltratta perché l’ho chiusa nella mano mentre discutevo, quindi adesso si vede chiaramente che è falsa, ovviamente le solite sceneggiate scusami non sapevo che ecc ecc…”. Da qui il consiglio: Fate attenzione che stanno girando queste banconote. “Confermo, ho sentito anche io questa storia capitata ad un altro rider, fate attenzione” si legge tra i commenti.

Il fenomeno delle banconote false non è nuovo, qualche anno fa spacciati anche biglietti da 100, sino alle monete di 2 euro. Non è infatti la prima volta che si vede falsa moneta girare per le strade dell”Agro nocerino sarnese. La segnalazione potrebbe ora arrivare alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria