14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora polemiche a Rete 4 contro Geolier, l’accusa di Salvini: “Non è un bell’esempio”

PUBBLICITÀ

Nonostante le luci del Festival di Sanremo si siano spente, i riflettori continuano a illuminare la figura del rapper napoletano Geolier. È ora il turno del programma di approfondimento Dritto e Rovescio su Rete Quattro di gettare nuova luce sulla controversia che lo circonda. Mentre il festival canoro più famoso d’Italia è ormai un ricordo, le critiche e i dibattiti sulle parole e le azioni di Geolier rimangono al centro dell’attenzione mediatica, con la trasmissione televisiva che aggiunge nuovi elementi alla discussione.

Polemica Geolier

Durante la puntata andata in onda il 15 febbraio su Rete4 si è parlato del fenomeno del rapper con toni decisamente discriminatori. Il video è stato infatti titolato “Geolier, il trapper che canta con il Kalashnikov”, facendo riferimento a un suo vecchio videoclip. A rincarare la dose anche Matteo Salvini, ospite in studio, che ha dichiarato: “Per i ragazzi tra i 15 e i 24 anni, la prima causa di morte in Italia sono gli incidenti in strada. Non entro nel merito delle polemiche musicali e del fatto che uno vada in video con un fucile. Ma se mi parli con semplicità e poi vendi tanto perché sei bravo perché ti ascoltano tanti ragazzini e metti nei pezzi delle tue canzoni la cocaina e l’alcol. Se dici come se fosse normale che lo zio o il cugino è pieno di cocaina e quell’altro beve non è un bell’esempio perché la droga è merda. Ogni droga è merda”, ha riferito Salvini in merito anche ad alcuni riferimenti presenti nelle canzoni del rapper napoletano.

PUBBLICITÀ

Tantissimi gli utenti che hanno commentato sui profili social della trasmissione dichiarando che anno fatto passare un messaggio sbagliato: “Il solito SputtaNapoli, il vero Geolier non è questo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria