13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Andrea Sannino, emozionante sorpresa alla sua sposa in Chiesa [VIDEO]

PUBBLICITÀ

Oggi è il grande giorno per Andrea Sannino e Marinella, gli sposi convolano a nozze. Ad annunciare il matrimonio è stato lo stesso cantante sui social. “Lunedi mi sposo, ma in questi giorni i regali li voglio fare io a voi. Questo é il primo.  BASE UFFICIALE DI “Lassame cu tte”. Andrea ha fatto una grande sorpresa alla sposa. Arrivati in chiesa sulle note dell’Ave Maria, è stato lui a cantarla col microfono emozionando tutti i presenti.

Guarda il video

 

https://www.facebook.com/ciroprato/videos/10214068381676781/

PUBBLICITÀ

Chi è Andrea Sannino

Luglio 2017 – il suo singolo “Abbracciame” è da 12 mesi al 1° posto o sempre nel podio della speciale classifica Spotify “Sound of Naples”. Una Top 100 della musica più ascoltata in città e raggiunge più di 2 milioni totali di visualizzazioni web.

 Maggio 2017 ospite dell’ultima puntata di Made in Sud, duettando con Gigi D’Alessio in Abbracciame. Nello stesso mese esce il video di Uànema, ultimo singolo dell’album omonimo.

 Gennaio 2016 vince il premio “Nativity in the world”, sezione dedicata a Mario Da Vinci. 

 Il 31 Dicembre 2016 è tra gli ospiti ufficiali del Capodanno a Piazza del Plebiscito organizzato dal Comune di Napoli e da Radio kiss Kiss, con oltre 200’000 persone in piazza.Nel cast oltre ad Andrea Sannino, gli Stadio, Tiromancino, Clementino, Franco Ricciardi e Valerio Jovine.

il grande successo

Luglio 2015 viene pubblicato “Abbracciame” (A.Sannino – M.Spenillo). Da Ottobre 2014 a Luglio 2015 è in scena al Teatro Augusteo di Napoli. E’ tra i protagonisti del primo musical scritto e diretto da Alessandro Siani“Stelle a metà” per Tunnel Produzioni, (con Sal Da Vinci) , interpretando Lele.  

· Da Gennaio 2014 da un’idea di Andrea Sannino con Mauro Spenillo Gianni Simioli, nasce il progetto #dilloinnapoletano, lanciato quotidianamente da “La Radiazza”

CURIOSITA’ 

Vi voglio raccontare quel giorno del Giugno 2010 che decido di presentarmi ai provini di“C’era una volta…Scugnizzi”.

Mi dicevo: “Sarà un provino come tanti, vuoi vedere che prenderanno proprio me?”. Si, presero proprio me.
Il musical emozionò molte città italiane e teatri illustri accolsero questa carovana di sognatori, quali eravamo noi. L’”Augusteo” di Napoli, il “Sistina” di Roma, il “Verdi” di Salerno, il “Rossetti” di Trieste e tanti altri ancora. La magia avvolse chiunque e ovunque si respirò “il vento scugnizzo” proveniente da Napoli!
Conclusasi magnificamente l’esperienza “scugnizza”, a Febbraio 2013 svesto i panni di “Don Saverio” per indossare, come vi ho scritto, quelli di “Ciciniello” in “Quartieri Spagnoli”, fino ad arrivare ad oggi e a “Lele” in “Stelle a metà”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria