16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato per spaccio nel rione popolare a Boscoreale, lascia il carcere

PUBBLICITÀ
Lascia il carcere ed ottiene i domiciliari a 4 anni dall’arresto Angelo Roletto, coinvolto nel 2015 in un’operazione antidroga eseguita nel famigerato Piano Napoli a Boscoreale. I carabinieri arrestarono 24 perone, tra questi c’era Roletto. I giudici del
tribunale del Riesame di Napoli, Ottava Sezione Penale, ha accolto l’appello proposto dall’avvocato Antonio Iorio del foro di Torre Annunziata avverso l’ordinanza con la quale la Corte d’Appello di Napoli rigettava la richiesta di sostituire a Roletto  la misura del carcere con quella degli arresti domiciliari.
Torna quindi in libertà uno dei 24 soggetti che negli anni dal 2010 al 2015 hanno fatto parte di un’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, quella del rione piano Napoli denominata la ‘piccola Scampia’ dell’area Vesuviana.
Roletto fu condannato in primo grado a 15 di reclusione, sentenza poi riformata dalla  Corte di Appello a 11 anni e 6 mesi di reclusione.
La scarcerazione di Roletto potrebbe ora aprire nuovi scenari agli altri soggetti ancora rinchiusi in carcere.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria