13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Auto pirata a Caserta: prima investe un ragazzo, poi scappa

PUBBLICITÀ

Attimi di paura a Caserta. Verso le 13, un giovane di ventotto anni è stato preso in pieno da un auto. Stando alle ricostruzioni dei presenti, il conducente dell’auto si sarebbe fermato qualche metro più avanti. Ma non è finita qui. Dopo qualche attimo di esitazione, ha ripreso la sua corsa, facendo perdere le sue tracce. E’ solo per fortuna che non ci sia stato un epilogo grave per il giovane ventottenne. Ciò che inquieta, in questa vicenda, è il luogo dove tutto ciò è avvenuto. Siamo a viale Lincoln II a Caserta. Una strada piena di esercizi commerciali, uffici, abitazioni. E scuole.

Dovrebbero esservi i Vigili a regolare l’afflusso di auto nei pressi delle scuole

Precisamente, è proprio fuori una scuola che l’auto pirata ha investito il malcapitato. Lo stesso è stato immediatamente soccorso dai presenti – madre e padri – in attesa dell’uscita dei piccoli da scuola. Solo qualche minuto più tardi è sarebbe stato un disastro. E, ancora, solo per fortuna non si è verificato il peggio. La domanda che ci si pone, a questo punto è: non dovrebbero esserci delle pattuglie di Vigili Urbani a regolare il traffico all’esterno delle scuole?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria