24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Banda inseguita dopo il furto in un’abitazione in Campania, finiscono con l’auto nel burrone per scappare alla polizia

PUBBLICITÀ

Un inseguimento rocambolesco che ha portato in un vicolo cieco di campagna e all’arresto di uno dei tre malviventi, è ancora caccia agli altri due ad Avellino. La scorsa notte tre malviventi hanno compiuto un furto in una villetta alla periferia di Ariano Irpino, Avellino.

Il furto in provincia di Avellino  

I tre malviventi dopo il furto sono stati intercettati da una Volante della Polizia. Da qui parte un inseguimento che ha poi visto protagoniste anche altre pattuglie del locale Commissariato. La fuga è andata avanti per un po’ fino a quando i tre si sono visti in trappola. Dopo svariate strade infatti i tre hanno imboccato, di nuovo, quella “sbagliata”.

PUBBLICITÀ

L’inseguimento tra le strade della provincia d’Avellino si è infatti concluso all’interno di un vicolo cieco. Una strada di campagna senza uscita, qui la macchina dei tre è finita all’interno di un dirupo. Uno dei tre, incastrato nelle lamiere, è stato prontamente arrestato. Gli atri due invece sono riusciti di nuovo a scappare. E’ ancora caccia ai due uomini in fuga.

I malviventi sono armati di un fucile, anch’esso rubato all’interno della villa nella quale avevano compiuto la rapina. Ironia della sorte vuole che la villa in questione fosse a poca distanza dal carcere del paese in provincia di Avellino. I due dovrebbero essere nel campo rom di Maddaloni in provincia di Caserta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria