17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Furto nella villa da 50 milioni dei Beckham, ladri via con un ingente bottino

PUBBLICITÀ

Furto in casa Beckham: un ladro si è introdotto nella lussuosa abitazione londinese da 50milio di euro dell’ex capitano dell’Inghilterra mentre il calciatore, la moglie Victoria e la figlia Harper si trovavano n casa, ignari dell’accaduto. Ad accorgersi del furto è stato il figlio Cruz, rientrato nella casa di Holland Park, dopo una serata trascorsa fuori con gli amici.

Secondo la versione del tabloid Sun, Cruz avrebbe notato una stanza messa a soqquadro, quindi una finestra dai vetri rotti, attraverso la quale – si presume – si sarebbe introdotto il ladro, che nel frattempo si era già dileguato con un ricco bottino di vestiti di moda e dispositivi elettronici. Nessun commento ufficiale da parte di Beckham, ma fonti vicine alla famiglia lo descrivono “scosso per l’invasione della sua privacy”.

PUBBLICITÀ

L’irruzione è avvenuta un mese fa ma solo oggi si sono saputi i dettagli. Una fonte vicina alla famiglia ha detto al Sun: “Purtroppo i Beckham sono stati vittime di alcuni ladri abbastanza professionisti che hanno operato nella zona. Ma fortunatamente i criminali sono arrivati solo fino a una camera da letto prima di scappare”. Nella stessa serata sono state prese di mira altre due abitazioni vicine, ma una era vuota e l’altra non sono riusciti a forzarla.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non solo a Natale, a Napoli la minestra maritata si gusta anche a Pasqua: origini, tradizione e ricetta

Che sia uno dei piatti tipici del Natale è risaputo, ma la minestra maritata viene in realtà gustata molto...

Nella stessa categoria