16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Bastonate alla moglie e calci al figlio, in manette 38enne nel Nolano

PUBBLICITÀ

È bastata una semplice discussione per prendere a bastonate sua moglie e a calcio suo figlio. È successo a Saviano, dove un 38enne di origini romene ha scatenato la sua ira contro la sua famiglia. Le vittime, impaurite, sono uscite dalla loro abitazione e si sono rifugiate in un bar. Ma l’uomo continuava a non dargli pace e, quando ha raggiunto i familiari, ha tirato un calcio all’addome al figlio di otto anni. Chiamati da alcuni clienti dell’esercizio, i carabinieri della stazione di Cimitile sono intervenuti e hanno tratto in arresto l’uomo per maltrattamenti in famiglia.

Le vittime sono state affidate ai medici dell’ospedale di Nola che hanno diagnosticato alla donna traumi al volto e al bambino una contusione all’addome; le prognosi sono di 7 giorni. Violenze del genere si ripetevano da mesi ma non erano state mai denunciate. Dopo le formalità l’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria