19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato con droga e soldi contanti, in manette 21enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

Beccato con droga e 2mila euro in contanti, in manette 21enne di Giugliano. I carabinieri della stazione Marianella hanno effettuato un servizio a largo raggio nei quartieri Scampia e Piscinola. Nel corso dei servizi un 26enne napoletano è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato fermato a bordo della sua auto mentre percorreva le strade di Scampia. Nel mezzo sono stati rinvenuti e sequestrati un coltello a serramanico, un coltello a farfalla e una mazza da baseball. I motivi che hanno portato il ragazzo a viaggiare armato sono ancora da chiarire.

Inoltre hanno arrestato un uomo per detenzione di droga a fini di spaccio e denunciato un altro per porto di armi e oggetti atti ad offendere. In particolare, i militari hanno fermato un 21enne di Giugliano che è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina e della somma contante di 2.465 euro suddivise in banconote di piccolo taglio.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere. Il bilancio dell’operazione è stato positivo, con un’efficace risposta delle forze dell’ordine al fenomeno dello spaccio e della criminalità nei quartieri Nord di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria