13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Minacce e offese al personale del 118 a Napoli, non avevano gradito l’ospedale di destinazione della paziente

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione al personale sanitario a Napoli. Siamo, questa volta, in via Emilio Scaglione, la strada che collega Chiaiano e Marianella con Capodimonte: una donna di 35 anni soffriva da 5 giorni di dolori addominali, ragion per cui si è resa necessaria la chiamata al 118 e il conseguente trasporto in ospedale.

La Centrale operativa 118 fornisce come destinazione l’ospedale Fatebenefratelli, ma a quanto pare i parenti della paziente non sono d’accordo in quanto il loro medico di fiducia lavora all’ospedale del Mare.
L’equipaggio fa capire che non possono trasportare la donna dove vogliono loro e qui scatta l’aggressione verbale con urla e minacce.
Prima che la situazione degeneri l’equipaggio scappa dall’appartamento e si allontana dalla zona allertando i carabinieri. Ovvero attuano il protocollo di “scena non sicura”.

Personale del 118 minacciato dai parenti della paziente, il post di “Nessuno tocchi Ippocrate”

A riportare la vicenda, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”. Questo il post pubblicato sul profilo social dell’associazione:

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria