12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo nasce con tre peni, è il primo e unico caso al mondo di trifallia

PUBBLICITÀ

Un bimbo è balzato alle cronache di tutto il mondo perché è nato con tre peni. Si tratta di una rarissima malformazione anatomica dei genitali, chiamata trifallia. La notizia, pubblicata anche dal New York Post, viene da Duhok (in Iraq), dove è nato il bimbo. I genitori lo avevano portato in ospedale per un gonfiore allo scroto, ma quando è arrivato nella struttura i medici hanno scoperto che il piccolo aveva due peni in più.  “Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali in uno studio pubblicato sull’International Journal of Surgery Case Reports.

Le analisi

I medici hanno svolto delle analisi per capire se il piccolo fosse stato esposto a farmaci durante la gravidanza, o se avesse una storia familiari di anomalie genetiche. Tutti i risultato hanno però dato esito negativo  e quindi, considerato il fatto che solo uno dei tre peni aveva un’uretra, hanno rimosso chirurgicamente gli altri due.

PUBBLICITÀ

Gli stessi camici bianchi hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. Visitato dopo un anno dalla scoperta, il piccolo gode per fortuna di ottima salute.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria