16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba alle poste centrali, in manette 32enne di Napoli: esclusa pista anarchica

PUBBLICITÀ

Ha 32 anni l’uomo ritenuto gravemente indiziato di aver acceso la miccia della bomba lanciata venerdì scorso, nei pressi delle poste centrali. Napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato grazie ad una serrata e rapida indagine compiuta dai carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro. Quando è stato individuato, i militari lo hanno raggiunto a casa.

Le sue intenzioni, avrebbe ammesso ai carabinieri, erano innocue: voleva festeggiare l’imminente partenza di un amico per l’estero. Le giustificazioni, ancora al vaglio degli investigatori, non hanno impedito ai militari di perquisire la sua abitazione.
In casa 40 piccoli ordigni e un kit per costruirne di nuovi: micce, involucri e polvere nera. Tutto l’armamentario è finito sotto sequestro e il 32enne è stato denunciato. Gli inquirenti hanno escluso definitivamente la pista anarchica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria