15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba distrugge pub a Torre del Greco, il titolare: “Non ci avete fatto niente”

PUBBLICITÀ

Un ordigno ha danneggiato gravemente un pub a Torre del Greco. L’esplosione è avvenuta a corso Garibaldi ai danni del “Red Hot Tower pub”. Le fiamme hanno devastato il locale.

La denuncia del titolare

Carlo Esposito, titolare del locale di Torre del Greco, ha denunciato l’accaduto e pubblicato su Facebook un post con allegata l’immagine delle fiamme provocate dall’esplosione dell’ordigno. “Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché infondo: “NON CI AVETE FATTO NIENTE”. Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno. Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di Voi, tutti Voi, come sempre, ma da oggi ancora di più.”

PUBBLICITÀ

Flash mob a Torre del Greco

Moltissimi i messaggi di solidarietà rivolti al titolare del pub di Torre del Greco. Questa sera alle ore 20 ci sarà un flashmob per la legalità in corso Garibaldi. Commercianti e associazioni del posto saranno presenti. Lo ha proposto la consigliera regionale del Partito Democratico Loredana Raia. Le origini delle fiamme sarebbero di natura dolosa. Le indagini sono in corso.

“Ciò che è accaduto – ha dichiarato la consigliera – è un atto vile ed inaccettabile. Quella zona sta risorgendo grazie all’impegno e alla passione di tanti imprenditori proprio come Carlo. Evidentemente a qualcuno la cosa non va a genio. Al presidio, oltre ai tanti colleghi di Carlo che in più forme stanno manifestando in queste ore la loro solidarietà, ho chiesto personalmente la presenza ai rappresentanti istituzionali. E’ un fatto che richiede la nostra massima attenzione, così come sta già facendo la giunta attraverso l’Assessore alla Sicurezza e Legalità Franco Roberti al quale questa mattina ho chiesto di intervenire per sottolineare la gravità del gesto intimidatorio. E come lui anche il questore di Napoli Antonio De Iesu che, con i suoi uomini, è al lavoro sul caso dalle prime ore dell’alba”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria