Quantcast
15.6 C
Napoli
martedì, Marzo 28, 2023
PUBBLICITÀ

Legano un 16enne con lo scotch e lo picchiano, denunciati quattro bulli a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Sono stati denunciati dai carabinieri di Pomigliano i quattro minorenni accusati di aver sequestrato, legato e picchiato un loro coetaneo. L’episodio, riportato da Il Mattino, è avvenuto nello scorso fine settimana a casa di uno degli ‘aguzzini’.

I quattro avrebbero attirato con l’inganno il 16enne nell’appartamento. Giunto sul luogo della trappola, è stato bloccato mentre gli venivano legati mani e piedi con del nastro adesivo e infine picchiato selvaggiamente.

PUBBLICITÀ

La svolta è arrivata lo scorso lunedì quando il giovane si è recato, accompagnato dai genitori, presso la locale tenenza dei carabinieri dove ha sporto denuncia. A loro volta i militari, dopo gli accertamenti, hanno provveduto a denunciare i quattro presunti responsabili con l’accusa di sequestro di persone e percosse.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Le Iene allo spot con Ryanair, Gigi Pescheria è una star: visita in salumeria da Donato con mollica o senza

Dai social alla Tv, Gigi Pescheria di Torre Annunziata oramai è il personaggio del momento. Grazie al suo famosissimo tormentone:...

Nella stessa categoria