14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Buoni spesa a Giugliano, dopo le polemiche riaperta la graduatoria per gli esclusi

PUBBLICITÀ
Entro il 31 gennaio i cittadini esclusi potranno integrare la domanda dei buoni spesa. Questa la decisione dell’Amministrazione comunale dopo una lunga scia di polemiche a seguito dell’alto numero di esclusi, oltre 3mila. 
Questo il comunicato del sindaco Nicola Pirozzi: “E’ stata pubblicata, con Determina Dirigenziale n. 11 del 15/01/2021, la provvisoria degli ammessi e quella degli esclusi per la concessione del contributo BUONO SPESA COVID 19 – DICEMBRE 2020, ai sensi del Decreto “RISTORI TER” del 23.11.2020, n. 154.
 
Considerato il particolare momento storico e che i nuclei familiari richiedenti sono quelli più esposti alla fragilità economica, accentuata dall’emergenza pandemica, abbiamo deciso di dare agli esclusi la possibilità di integrare la propria domanda, attraverso la piattaforma “SiVouchers”.
L’INTEGRAZIONE QUINDI SI POTRÀ FARE DIRETTAMENTE ONLINE ED ENTRO LA MEZZANOTTE DEL 31/01/2021.
Gli interessati potranno procedere secondo le seguenti fasi:
➖Accesso da parte dell’utente con il LOGIN (credenziali già in possesso) all’indirizzo: https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php;
➖CLICCARE i pulsanti “autodichiarazioni” e/o “dichiarazioni” e/o “documenti” per procedere a visionare e perfezionare l’istanza in conformità all’elenco esclusi di cui alla relativa graduatoria pubblicata con Determina n.11 del 15/01/2021 e selezionare SALVA integrazione.
➖Una volta terminate le integrazioni “autodichiarazioni” e/o “dichiarazioni” e/o “documenti” Cliccare “INVIA INTEGRAZIONE”.
 I ricorsi/richieste di perfezionamento pratiche già presentati al Protocollo dell’Ente potranno essere ripresentati anche in piattaforma secondo le modalità del presente avviso.
 Decorso il suindicato termine si procederà alla elaborazione ed approvazione delle graduatorie definitive: Ammessi Beneficiari (fino a concorrenza della somma stanziata), Ammessi non Beneficiari (coloro che pur in possesso dei requisiti non saranno collocati in posizione utile per esaurimento risorse) ed Esclusi”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria