12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Buoni spesa, la protesta a Melito sfocia in violenza. Mottola: “Aggredite due operatrici”

PUBBLICITÀ
Protesta finsice con un’aggresione al Comune di Melito. A denunciare il caso è il sindaco Luciano Mottola con un post su Fb. “Pensavo di essere stato chiaro in questi giorni. A più riprese hi spiegato pubblicamente, in privato fino a notte fonda, che la domandina per i buoni spesa sarebbe stata pubblicata online quest’oggi a partire dalle ore 12.
Eppure, nonostante lo sforzo profuso, una folla inferocita di persone ha invaso il Comune sin dalle prime ore di questa mattina.
Decine e decine di persone hanno ‘attaccati’ gli uffici dei servizi sociali e nonostante le ripetute spiegazioni da parte del personale addetto non ne hanno voluto sapere di attendere civilmente la pubblicazione della domanda”.
Anzi due operatrici sono state fisicamente aggredite ed in questi minuti stanno porgendo denuncia dinanzi ai carabinieri.
 Capisco tutto, Capisco la grave crisi economica, capisco lo stress anche mentale causato dalla pandemia, ma la prepotenza e la violenza non la potrò mai capire.
 Gli interrogativi che io ed i componenti dell’amministrazione Amente ci stiamo ponendo in questo momento sono tanti.
Ciò che è evidente è che questa situazione sia stata creata ad hoc per creare scompiglio e per non permetterci di poter lavorare in serenità.
 Perché queste persone sono arrivate in Comune nonostante il divieto di accedere ai pubblici uffici?
 Perché queste persone hanno creato assembramenti e rischiando di causare nuovi focolai Covid in città?
 Perché queste persone hanno messo a rischio la propria salute e quella degli altri, quando bastava semplicemente cliccare su un link direttamente da casa ed in tutta sicurezza?
 Dove erano i dipendenti comunali addetti alla portineria?
 Come è possibile che sia stato permesso tutto questo?
 Chi c’è dietro questo raid?
 A chi stiamo dando fastidio?
 Ritengo doveroso che le forze dell’ordine facciano luce su quest’ennesima pagina scura di cui è stata protagonista la nostra città”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria