24.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma all’ospedale Cardarelli, paziente si lancia dal terzo piano


Si è lanciato dal terzo piano di un reparto medico dell’ospedale Cardarelli, morto per le ferite riportate. Un uomo di circa 65 anni si è suicidato quest’oggi attorno alle 14 nel nosocomio napoletano, dove era ricoverato da qualche tempo.

L’uomo è stato poi soccorso dai sanitari in quel momento in servizio, prima di morire per le ferite riportate. Non si conoscono ancora i motivi che hanno condotto il 65enne a compiere l’insano gesto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Spaccio d’estate a Ponza, scattano le manette tra Napoli e Roma

Colpo allo spaccio estivo sull'isola di Ponza.  Stamattina a Roma e nei Comuni delle province di Latina e Napoli,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria