12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma all’ospedale Cardarelli, paziente si lancia dal terzo piano

PUBBLICITÀ

Si è lanciato dal terzo piano di un reparto medico dell’ospedale Cardarelli, morto per le ferite riportate. Un uomo di circa 65 anni si è suicidato quest’oggi attorno alle 14 nel nosocomio napoletano, dove era ricoverato da qualche tempo.

L’uomo è stato poi soccorso dai sanitari in quel momento in servizio, prima di morire per le ferite riportate. Non si conoscono ancora i motivi che hanno condotto il 65enne a compiere l’insano gesto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria