Carlo Ambrosio
Carlo Ambrosio

Aveva solo 38 anni Carlo Ambrosio, il giovane di Ottaviano deceduto ieri. Era ricoverato in ospedale da qualche settimana. Il ragazzo, molto conosciuto in città, lavorava in un negozio di articoli sportivi. Persona molto attiva e vivace, Carlo Ambrosio era anche un cuoco e un vocalist e trasformista molto apprezzato nelle serate della movida napoletana.

I messaggi di cordoglio per Carlo Ambrosio

Tanti i messaggi di cordoglio di amici e parenti, ancora increduli per quanto accaduto. Carlo, un amico, scrive: “Da quando ti ho conosciuto sei sempre stata una persona sincera con me un vero amico….a lavoro eri na macchiet quante risat me fatt fa…ti ho voluto bene e te ne verrò sempre buon viaggio amico mio… R.i.p che brutta notizia”.

“Quando stamane ho avuto la tua notizia non volevo crederci mai avrei pensato una cosa del genere te forte com’eri.. Ciao Carlo Ambrosio fai buon viaggio, ci rivedremo un giorno…”, dice Umberto.
Toccante, il messaggio di Rosanna: “Poco fa ho saputo che Carlo (un’amico e un’artista) è morto di covid. Mi sono messa subito in contatto con il mio amico Giuseppe che mi ha riferito che Carlo quando si è accorto che qualcosa non andava è stato ricoverato e intubato, purtroppo ha vinto questo virus maledetto. Addio Carlo, ricorderò sempre con affetto le serate passate insieme e le risate a crepapelle che hai regalato a me e al pubblico… Non oso pensare al casino che farete tu e Genny lì in paradiso, gli angeli si divertiranno tanto con i vostri spettacoli. R. I. P. Carlo ambrosio ferrari. Salutami Genny”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.