13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Un’altra vita stroncata dal Covid, Castellammare piange il carabiniere Carmine

PUBBLICITÀ

Castellammare. Un’altra vita, purtroppo l’ennesima, stroncata dal Covid. Carmine La Falce, carabiniere di 57 anni, si è spento stamattina dopo un mese di ricovero in ospedale. L’uomo, come riporta Cronache della Campania, da qualche anno non più in servizio per una malattia professionale. Era originario di Gragnano.

I messaggi di cordoglio per Carmine La Falce

Un infermiere suo amico scrive: “Squilla il telefono e ti danno una notizia che mai avresti voluto avere. Carmine La Falce non è riuscito a sconfiggere il COVID. Carmine un ragazzo sempre con il sorriso, sempre disponibile un ragazzo d’oro. In un attimo ripercorri l’infanzia passata insieme. Riposa in pace amico mio”.

E poi il ricordo del Poligono di Tiro di Castellammare che la vittima frequentava: “Tutti noi ci stringiamo al dolore della Famiglia, per la perdita del Nostro Caro Amico e tiratore Carmine La Falce. Resterai sempre nei nostri cuori”.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria