12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Carolina muore a 21 anni nel tragico incidente, lutto in Campania

PUBBLICITÀ

Carolina Citro è morta ieri sera a seguito di un incidente stradale in Basilicata. La 21enne intorno viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento quando per ragioni ancora da accertare la sua auto all’altezza dello svincolo di Pisticci Scalo si è scontrata con una Punto. La Cinquecento è uscita fuori strada dopo l’impatto con l’altro veicolo che viaggiava in direzione opposta.

Carolina è morta sul colpo mentre sono rimasti feriti altri 3 ragazzi che viaggiavano in auto con lei. Alla guida dell’altra auto c’era un 86enne è deceduto nella notte all’ospedale San Carlo di Potenza, dove era stato trasportato dopo l’incidente in gravi condizioni. La 21enne stava rientrando con i suoi colleghi all’’istituto per allievi sottoufficiali della Marina Militare di Taranto dove studiava.

PUBBLICITÀ

I FUNERALI DELLA GIOVANE

Oggi i funerali della giovane si terranno nella Parrocchia di San Giovanni Battista e San Nicola da Tolentino a Montoro: “Affidiamo alla misericordia di Dio l’anima benedetta della cara Carolina Citro che improvvisamente il Signore ha chiamato a sé. Preghiamo in suffragio della sua anima benedetta affidandola alla Madonna della Divina Grazia. Come comunità manifestiamo la nostra vicinanza e il nostro cordoglio ai suoi familiari , in particolare ai genitori. don Adriano“.

LE DEDICHE PER CAROLINA

L’ A.S.D. SANSEVERINESE tutta soffre per questa grave, inspiegata e prematura perdita e si stringe attorno a tutta la famiglia Citro ed in particolar modo al papà Mimmo, nostro collaboratore storico, alla mamma, alla sorella ed al fratellino“.

Un dolore immane e senza senso. Ciao Carolina, ti vogliamo bene“. Così l’ASD Sanseverinese in un post. “Sentite condoglianze dal Ds, Dsga, personale docente, personale ATA e da tutti gli alunni dell’istituto Amatucci per la prematura scomparsa della cara alunna Carolina Citro”, questo il post pubblicato sulla pagina Facebook dell’istituto Amatucci.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria