14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Adesso sciacquatevi la bocca”, la reazione della moglie di Acerbi fa infuriare i tifosi del Napoli

PUBBLICITÀ

Si torna a parlare del caso Juan Jesus-Acerbi. Nelle ultime ore è arrivata all’assoluzione per il difensore italiano per “mancanza di prove”. A riaccendere la vicenda è stata però la moglie di Acerbi che sotto un post di Instagram ha commentato con “Adesso sciacquatevi la bocca” facendo infuriare i tifosi partenopei.

Acerbi “graziato” dal giudice sportivo

Come già  preannunciato prima, il difensore italiano Francesco Acerbi è stato assolto dal giudice sportivo. Nessuna giornata di squalifica per il giocatore di proprietà dell’Inter che ne è uscito del tutto pulito da questa situazione. Dopo il ricorso alle immagini del VAR e un intenso colloquio  con le due parti, è stato evidenziato una “chiara mancanza di prove “che ha quindi liberato il giocatore da ogni accusa di razzismo.

PUBBLICITÀ

Il commento della moglie che fa infuriare i napoletani 

A rialzare nuovamente il polverone è stata la moglie del già citato difensore. Sotto un post Instagram della pagina di calcio “Chiamarsi Bomber” , Claudia Scarpari ha infatti celebrato la vittoria legale del marito con uno sprezzante “Adesso sciacquatevi la bocca”. Commento che ha mandato su tutte le furie i tifosi napoletani che speravano in un esito diverso della vicenda dopo le continue denunce del loro Juan Jesus.

Polemica aperta anche sui social

I tifosi partenopei non sono però gli unici ad aver commentato e seguito la vicenda. Dopo il commento della Scarpati si sono infatti susseguiti messaggi di elogio e di sostegno dei tifosi interisti verso il proprio tesserato, altri invece ci sono andati giù più pesantemente attaccando persino la società azzurra.

“Vergogna, ora il Napoli non faccia più le campagne anti-razzismo della Serie A”  e “Immaginate se fosse stato a parti invertite”  sono i due commenti che hanno catturato più l’attenzione sui social e hanno fatto iniziare un vero e proprio scontro tra le tifoserie.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria