11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Compra orecchini da 3 euro alla figlia: ora la piccola rischia di perdere l’orecchio

PUBBLICITÀ

Fa i buchi all’orecchio alla figlia, ma la piccola rischia di perdere il lobo. Ciara Moloney, del Nord dell’Irlanda, ha fatto lei stessa i buchi all’orecchio alla sua bimba di 3 anni Amelia, la piccola desiderava tanto avere gli orecchini a forma di coccinella, così la mamma le ha messo dei piercing che le avevano regalato. Dopo qualche giorno però ha notato che l’orecchio di sua figlia stava sanguinando: la piccola non ha mai voluto togliere gli orecchini, nemmeno di notte e la ferita si è infettata. Quando la donna ha tolto l’orecchino ha visto molto sangue e il lobo gonfio: «Pensavo che il suo orecchio si stesse staccando, era spaventoso. C’era del sangue che le usciva dall’orecchio. Stava gocciolando su tutta la sua uniforme scolastica. Urlava e diceva: ‘fa male’. Quando l’ho estratto, l’orecchio si è gonfiato. È stato terribile».

Ciara ha portato la sua bambina da un dottore che le ha consigliato di farla vedere in ospedale. Li le è stata medicata la ferita ed è stata prescritta una terapia antibiotica. La bimba, infatti, come riporta Metro, ha avuto una grave reazione probabilmente al metallo degli orecchini, così la mamma ha scritto e protestato al venditore da cui li aveva acquistati. I gioiellini erano in realtà prodotti di bigiotteria da poche sterline: «Voglio dire, sono gioielli da £ 2,99 al paio. Lasceresti che tuo figlio indossasse bigiotteria per tre giorni? Soprattutto un bambino di tre anni?», ha spiegato l’uomo.

PUBBLICITÀ

La bimba dovrà proseguire la cura per qualche giorno: «Mi ha detto che potrebbe richiedere molto tempo per guarire e se non lo fa dovrebbe essere indirizzata a un chirurgo plastico», ha concluso la mamma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria