Concorso pubblico ad Acerra, posti di vigilanza a tempo indeterminato

Un concorso pubblico ad Acerra per la copertura di sei posti di istruttore di vigilanza, categoria C1, a tempo indeterminato part-time 50%. Scadrà il 29 aprile e la domanda di partecipazione dovrà pervenire al servizio gestione risorse umane (viale della Democrazio, n. 21) entro trenta giorni dalla pubblicazione del suddetto bando nella Gazzetta Ufficiale. La domanda potrà essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del comune, per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comuneacerra.it oppure essere spedita insieme alla fotocopia dell’originale documento d’identità per posta con una raccomandata con avviso di ricevimento.

Il termine indicato per la ricezione delle domande di ammissione e’ perentorio.
Alla domanda di ammissione dovra’ essere allegata la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento di euro 10,00 per tassa di partecipazione alla selezione.
Alla domanda presentata a mano, per via telematica o alla lettera raccomandata dovra’ altresi’ essere obbligatoriamente allegata, pena l’esclusione dalla selezione, una scansione/fotocopia di un valido documento d’identita’, curriculum professionale in formato europeo debitamente sottoscritto e siglato in ogni pagina, nonche’
certificazioni mediche cosi’ come richiesti nel bando rilasciate da strutture sanitarie pubbliche.
La data, l’ora e la sede delle prove saranno rese note ai candidati mediante pubblicazione nel sito del Comune di Acerra www.comune.acerra.na.it almeno dieci giorni prima lo svolgimento della prova stessa.
Copia integrale del bando e dello schema di domanda sono disponibili nel sito istituzionale, Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Acerra