18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Fermato sul lungomare senza casco, 20enne picchia gli agenti e li manda in ospedale: arrestato

PUBBLICITÀ

Nell’ambito delle attività della Polizia Locale  finalizzate al controllo delle norme che regolano la “movida” cittadina in via Caracciolo è stato arrestato S.M.P. di anni 20 residente a Torre del Greco che conduceva un motoveicolo senza casco protettivo ed in evidente stato di alterazione psico-fisica.

Il soggetto aggrediva gli Agenti prima verbalmente poi fisicamente, tanto che poi hanno ricorso alle cure mediche. A carico di S.M.P. , gravato da  precedenti per porto d’armi abusivo e lesioni personali, il Magistrato di turno ha disposto la direttissima che si terrà lunedì mattina.

PUBBLICITÀ

Nei pressi di Piazza del Gesù gli Agenti della Tutela Minori  hanno controllato 8 ragazzi intenti alla consumazione di alcool . Tra questi trovato un minore di 16 anni seduto in un locale. Il gestore verbalizzato e denunciato all’ Autorità  Giudiziaria mentre il ragazzo è finito in affidamento ai genitori.

Effettuati inoltre  62 controlli a bar, locali, pizzerie, ed elevati 30 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico, per la mancata differenziazione dei rifiuti e per la diffusione di musica senza la necessaria autorizzazione di impatto acustico.

 

Sul fronte delle verifiche al Codice della Strada effettuati 190 controlli ed elevati 72 verbali con 6 sequestri e 6 fermi amministrativi. SI è provveduto inoltre alla rimozione di 29 veicoli con i carri gru. Gli agenti della Municipale hanno effettuato 243 controlli per la normativa anti-covid ai titolari e ai clienti attività ispezionate. Da questo sono scaturiti 14 verbali per il mancato controllo del green pass e per il mancato uso della mascherina all’interno dei locali.  Individuato e denunciato anche un parcheggiatore recidivo in via Doria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria