23.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 3, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli in pizzerie, bar e paninoteche a Secondigliano: multe da 6mila euro

PUBBLICITÀ

Controlli in pizzerie, bar e paninoteche a Secondigliano: multe da 6mila euro. Sono 91 le prescrizioni, 2 le diffide, una sospensione di una linea di attività (pizzeria: attività di preparazione e somministrazione di alimenti senza glutine) e 3 sanzioni per un ammontare complessivo di 6mila euro. Sono questi i numeri che emergono al termine di una serata di controlli posti in essere al Corso Secondigliano dal personale del Dipartimento di Prevenzione della ASL Napoli 1 Centro.

L’operazione realizzata ieri rientra nell’attività di prevenzione e controllo posta in essere dall’ASL di Napoli con l’intento preciso di garantire la sicurezza alimentare di tutti i prodotti destinati al consumo del pubblico e il rispetto delle norme previste. Sotto la lente degli ispettori, 12 medici e 17 tecnici della prevenzione, sono finiti esercizi alimentari e di ristorazione di Corso Secondigliano. Sn particolare si tratta 6 pizzerie, 5 pasticcerie, 1 rosticceria, 1 pub, 1 bar e 2 paninoteche.

PUBBLICITÀ

Il rispetto delle norme sulla sicurezza alimentare è essenziale per garantire la salute pubblica – spiega il direttore generale Ciro Verdolivaper questo continuiamo e continueremo a portare avanti una serrata attività di controllo e verifica. Ancora una volta voglio sottolineare l’importante lavoro di squadra che ci consente di essere sempre pronti a rispondere ai nostri compiti con professionalità e competenza“. Un’attività di controllo, quella dell’ASL Napoli 1 Centro, molto apprezzata da commercianti e ristoratori che rispettano le regole e che, proprio per questo, sostengono ogni azione che fa emergere una concorrenza sleale e che mina la credibilità di tutti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Camorra stabiese, il tentato omicidio di Sparam in piett per togliersi solo per un capricco

Nelle pagine dell'ordinanza che la scorsa settimana ha portato alla rilevazione dei dettagli, con annessi mandanti ed esecutori materiali,...

Nella stessa categoria