25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Coppa d’Africa a rischio? Il Napoli spera inutilmente nell’annullamento


“La Coppa d’Africa potrebbe essere cancellata”, era stata questa la clamorosa indiscrezione arrivata dalla Francia nelle ultime ore. In particolare, secondo RMC Sport, c’era una riflessione all’interno della CAF (la Confederazione Calcistica Africana) in merito alla possibilità di annullare l’appuntamento, in programma in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio. Ad ogni modo sono state smentite dagli organizzatori le voci di un possibile annullamento per l’emergenza Covid. Speranze vane dunque per il Napoli e gli altri club di Serie A che stavano osservando con attenzione la vicenda.

La stessa CAF ha oggi emesso un comunicato nel quale si esorta il Comitato Organizzatore “a lavorare 24 ore su 24 per garantire che tutto sia in atto per la partita di apertura del 9 gennaio”.

“La Coppa d’Africa a rischio? Fake news”

Dalla Caf hanno diffuso un comunicato ufficiale che ignora completamente quanto detto da RMC Sport. Contattato dalla Gazzetta dello Sport in merito alla possibile sospensione del torneo rivelata in Francia, il portavoce della Caf è stato chiaro. “La Coppa d’Africa si giocherà e si giocherà in Camerun. Non dobbiamo rispondere a quanto detto in Europa, possono pubblicare tutte le fake news che vogliono. Siamo in Camerun e stiamo preparando il torneo”, si legge.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria