11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ultrà morto negli scontri Inter-Napoli, sequestrata auto a Napoli: l’ipotesi

PUBBLICITÀ

Un’auto, pare una station wagon, che era presente il 26 dicembre in via Novara, a Milano, dove sono avvenuti gli scontri tra ultrà interisti e napoletani che hanno causato la morte di Daniele Belardinelli, da quanto risulta all’ANSA, è stata sequestrata a Napoli nell’inchiesta milanese. Altre due sono state individuate ed è atteso il sequestro. La prima auto risulta intestata in leasing al padre di un tifoso napoletano. Dagli accertamenti si dovrà capire se le vetture siano coinvolte nell’investimento di Belardinelli.

Era stato arrestato lo scorso 31 dicembre, su disposizione del gip Guido Salvini, il capo ultras dell’Inter Marco Piovella, nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Daniele Belardinelli.

PUBBLICITÀ

Piovella è stato interrogato per 3 ore dal gip Salvini per ricostruire la dinamica che ha portato alla morte di Belardinelli nel corso degli scontri tra ultras avvenuti il 26 dicembre in via Novara a Milano.

Come riporta Ansa, il capo ultras dell’Inter ha dichiarato che il varesino era per lui un “fratello maggiore amico fraternissimo”, ribadendo di aver visto che veniva travolto da una vettura, dopo che era già finito a terra, avvalorando quindi l’ipotesi che possa essere stato investito anche da una prima auto.

Piovella ha poi ammesso la propria partecipazione al blitz contro i tifosi napoletani, non rispondendo però ad un suo coinvolgimento nell’organizzazione degli scontri.

Nei prossimi giorni, forse giovedì, verrà interrogato anche l’ultras che ha fatto il nome di Piovella.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria