8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, la coppia social. Con loro anche la napoletana Valentina Nappi

PUBBLICITÀ

Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, la coppia che non ti aspetti per uno degli eventi romani più riusciti in occasione del Capodanno 2019. Al parco divertimenti di Cinecittà World, infatti, lo storico pornoattore e la popolarissima cantante sono stati grandi protagonisti della serata. In loro compagnia, anche una collega di Rocco: Valentina Nappi.

Davanti a tanti spettatori, Rocco Siffredi e Cristina D’Avena hanno dato vita ad una serata di festeggiamenti. «Voglio augurare tanta felicità, ma soprattutto dare un consiglio: basta con i social, tornate a fare l’amore», ha dichiarato Rocco Siffredi. Nel frattempo, Cristina D’Avenaintratteneva il pubblico con le sigle più celebri dei cartoni animati degli ultimi decenni. Quando poi è arrivato Rocco, la cantante ha deciso di dedicargli la canzone dell’Uomo Tigre.

PUBBLICITÀ

Direttamente da Cinecittà World, sui social Cristina D’Avena ha pubblicato uno scatto in compagnia della star del cinema per adulti, augurando un buon 2019 ai suoi follower: «Puffa di qua… Puffa di là… Gli auguri con Rocco eccoli qua!

Rocco Siffredi e Cristina D’Avena

Sexy dinner e concerto pop. Rocco Siffredi e Valentina Nappi da un lato e Cristina D’Avena dall’altro. Un Capodanno tutto particolare quello andato in scena al parco di divertimenti di Cinecittà World alle porte di Roma. Tre star di due mondi totalmente diversi si sono ritrovati per festeggiare insieme il capodanno 2019. “Voglio augurare tanta felicità ma soprattutto un consiglio: basta con i social e tornate a fare l’amore” questo l’auspicio di Rocco Siffredi per l’anno che verrà. Seppur in due location differenti, il noto attore hard non ha voluto perdere le fasi finali del concerto di Cristina D’Avena che, vedendolo, gli ha dedicato una canzone del suo repertorio: “L’uomo tigre”.di Cristina Pantaleoni

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria