15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Chiusa in una cella congelata», Deborah De Luca racconta le sue ore di sofferenze. VIDEO

PUBBLICITÀ

Disavventura per Deborah De Luca, la nota di dj napoletana che venerdì scorso doveva essere ospitata da un locale negli Stati Uniti e, invece, è rimasta bloccata all’aeroporto di Chicago a causa di alcuni problemi riscontati con il ‘visto’. La storia è piena di dettagli, anche se la Disc Jockey ha più volte evidenziato la sua amarezza per il trattamento che le è stato riserbato.

Il post e la spiegazione di Deborah De Luca

«Nella mia vita di solito sono ironica in praticamente tutto quello che mi succede, anche sul lavoro. Ma questa volta voglio raccontarvi quello che mi è successo in America, a Chicago, venerdì sera per l’esattezza. C’è stato un mio errore, ma in ogni caso sono arrivato a Chicago alle ore 7 ed ho usato un visto turistico per entrare in contrapposizione ad un visto di lavoro – questo è colpa mia non a causa di problemi monetari, l’ho fatto perché è stato il modo più veloce per entrare. Preferirei tagliarmi la gamba invece di perdermi una serata. Odio deludere le persone».
Poi un poliziotto la riconosce, le dice che ama la musica e che è disposto ad aiutarla. Almeno facendola riposare. «Mi sono consolata all’idea di potermi rilassare, ma in realtà mi hanno portato in una cella congelata, dove se avessero appeso dei prosciutti sarebbero usciti stagionati – spiega la dj – Ne sono uscita con una febbre alta».
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria