18.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sposa il suo gatto al parco, il matrimonio di Deborah fa il giro del mondo: “Non posso stare senza lei”


Ha sposato il suo gatto per non dover affittare un appartamento. Questa è la scelta di Deborah Hodge, 49enne inglese che ha deciso di sposare il suo India, un gattone di 5 anni, evitando così che i padroni di casa la costringano a dare via l’animale.

Un sacrificio che la donna, già madre di due figli, ha fatto con 3 animali, ricollocato per poter entrare in case dove dove non erano ammessi gli animali domestici. Nell’ultima casa – scrive il MirrorDeborah ha dovuto rinunciare ai suo due husky, Siri e Starshine, dopo che il suo padrone di casa l’ha minacciata di sfratto. Per questo motivo, ha sposato il suo gatto in un parco a sud-est di Londra.

Il matrimonio l’ha ‘celebrato’ un’amica della 49enne, che per l’occasione ha indossato uno smoking con tanto di bouquet. Una giornata di festa circondata anche da amici, ma senza figli, che hanno apprezzato e appoggiato la scelta della mamma.

Il matrimonio e le spiegazioni di Deborah

«Molti pensano che sia impazzita, ma non avevo niente da perdere e tutto da guadagnare, quindi ho sposato il mio gatto!» ha detto.  Deborah a marzo ha perso il lavoro come life coach e temeva di essere sfrattata.

«Non posso stare senza India. Lei è fondamentalmente la cosa più importante nella mia vita dopo i miei figli. Sposando India, voglio dimostrare che non possiamo essere separati in nessuna circostanza poiché è importante per me quanto i bambini. Mi rifiuto di separarmi da lei. Preferirei vivere per strada piuttosto che stare senza di lei».

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria